12° Concerto

Pietro e Lorena

Lucia Del Piano

Pietro e Valeria

Un corale ringrazimento a tutti i partecipanti che hanno animato con senso aggregativo tanta bellezza e solidarietà la realizzazione della splendida serata ...

a l'Assessore AGATA SPINTO -

al sevizio fotografico di MARIO BARBAGALLO -

alle riprese video di MASSIMINO CALIENDO -

GRAZIE per la Vostra generosa disponibilità.

GIOVANI VOCI DI TALENTO PROTAGONISTI AL 12° MEMORIAL  SERGIO ALECCI

Si sono esibiti in una entusiasmante kermesse presentati da Valeria Fisichella le promettenti voci canore che hanno voluto contribuire con la loro presenza, generosità Artistica e Umana in un esempio di valore e sensibilità amorevole. Un'emozionante serata intrecciata con la partecipazione straordinaria di grandi Artisti tra cui: il "Quinteto Latino" del Maestro Agatino Scuderi e i "Percussio Mundi" del Maestro Giovanni Caruso.

Conferita la Borsa di Studio Sergio Alecci a Salvatore Russello, neocentista con lode dell'Istituto Tecnico Aeronatico A. Ferrarin.

A beneficiare della donazione è stato il reparto Unità Operativa semplice di Nido del Presidio G. Rodolico.

L'Associazione Sergio Alecci è una certezza e cronchetizza tutto questo non soltanto con delle manifestazioni ma sopratutto con il sociale, aiutando i giovani nella loro formazione e i bambini malati ricoverati. Grazie al contributo del 5x1000 che si riesce a raccogliere diamo aiuto alle strutture sanitarie e a studenti con borse di studio.

Andare avanti -

Valorizzare i giovani -

Spiccare il Volo -

Nel momento in cui aiuti hai aiutato la vita.

Nel segno più grande di libertà.

Nel segno più grande di vita vissuta.

GRAZIE

Perché fate Volare ancora SERGIO e fate volare tanti giovani.