XI Torneo di calcio

1ª classificata

ITALIA TEAM

3ª classificata

In una splendida giornata di sole, ai campi Mondial Sport di Acicastello, si è rinnovata all’insegna dell’amicizia e della solidarietà, carichi di grinta e spirito agonistico, il ricordo del giovane pilota-studente dell’ITAER Ferrarin nel suo 31° compleanno con “La Partita di Sergio”, il torneo di calcio a 7 giunto alla sua undicesima edizione.

Organizzato dall’Associazione Sergio Alecci, che porta il suo nome, creata dai genitori e amici più cari con l’obiettivo di aiutare gli studenti meritevoli dell’Istituto Ferrarin e donazioni a favore dei reparti di pediatria oncologica.

3 le squadre che si sono affrontate in un triangolare al Mondial Sport di Acicastello: ITALIA TEAM - EDILMAR - FERRARIN, dove hanno dimostrato forte determinazione all’insegna del buon gioco e del fair-play.

Gare modulate dall’eccellente giudice di gara Antonino Celano e dal coordinamento tecnico di Giuseppe Guerrera.

Una vittoria entusiasmante per la squadra EDILMAR che si aggiudica il podio, secondi FERRARIN e terzi ITALIA TEAM. Presenti alla manifestazione gli insegnati e la dirigente dell’ITAER  Ferrarin dott.ssa Patrizia Pittalà.

Un grazie a Salvo Mirabella per gli scatti fotografici e a tutti i sostenitori che ci aiutano con spirito di supporto, al raggiungimento dei nostri obiettivi.

- COMER SUD - MARLETTA FERRAMENTA - FRESTA FRUIT - EDILMAR - FARMACIA CUTELLI - CENTRO REVISIONE di Caniglia & C. - AP Ricammbi - DOG'S FASHION - CAMPISI - IL BARBIERE di Franco Papale -

LA SICILIA

Lunedì 4 Dicembre 2023