V Torneo di calcio
Sporting Aci Castello

FERRARIN 5C

1ª Classificata

Forte determinazione tra le squadre

per aggiudicarsi il podio del sentito e partecipato memorial.

Gare tutte all'insegna del buon gioco e del fair-play

modulato dal direttore di gara prof. Santo De Luca.

Ferrarin 5C Vs Gruppo Sportivo Aci Castello

Clan Cime Innevate Vs Ferrarin Doc

(14 dicembre 2016)

Un torneo per ricordare il sorriso di Sergio Alecci

Con il sorriso, con l'accoglienza e la gioia di vivere. Mutuano appieno i sentimenti del loro Sergio i genitori Antonio ed Enza celebrandone il compleanno con una festa e indirizzando un messaggio di vita che continua anche facendo del bene al prossimo. Agli impianti sportivi Mondial di Aci Castello, la quinta edizione del torneo di calcio a cinque: "La Partita di Sergio-Sulle Ali per la Vittoria". Organizzato dall'associazione Sergio Alecci, fondata dai genitori e da cari amici del giovane pilota scomparso in volo, hanno partecipato le squadre: Hogs, Istituto Ferrarin Doc, Clan Domina Maris, Clan Cime Innevate, Gruppo Sportivo Aci Castello, Ferrarin 5C (prima classificata), seconda Sporting Aci Castello e al terzo posto Gruppo Sportivo Aci Castello; arbitro il prof. Santo De Luca; hanno partecipato anche Valerio Saitta, Giusy Patanè e Dario Motta.

I vincitori sono stati premiati nel corso di una cerimonia; col patrocinio del comune e la partecipazione del  vicesindaco Ezia Carbone, dopo  la messa in memoria, con gli scout del gruppo  Acicastello 1.

In campo col sole di Sergio.

I dubbi inerenti dalle previsioni di un meteo inclemente, sono stati sciolti, fin dalle prime ore del mattino da un magnifico cielo terso. Una giornata che è stata contrassegnata dal sole, dall'amicizia e dalla positiva energia espressa in campo per Sergio. Al Quinto torneo hanno aderito sette coriacee squadre. Sui campi castellesi del Mondial Sport grande grinta ed agonismo fra i vari players, sono stati espressi con rinnovato entusiasmo.

Sporting Aci Castello Vs Hogs

Gruppo Sportivo Aci Castello Vs Ferrarin Doc

Clan Domina Maris Vs Hogs

Clan Cime Innevate Vs Ferrarin 5C

Clan Domina Maris Vs Sporting Aci Castello

Ferrarin Doc Vs Ferrarin 5C

Hogs Vs Ferrarin 5C

Sporting Aci Castello Vs Gruppo Sportivo Aci Castello

SEMIFINALI

Hogs Vs Gruppo Sportivo Aci Castello

FINALE

Ferrarin 5C Vs Sporting Aci Castello

PREMIAZIONE

Si è svolta nella  sala Expo Mondial la serata di premiazione con la presenza dei rappresentanti delle squadre partecipanti ed amici. Un doveroso e sentito ringraziamento ai nostri "sempre presenti" sostenitori per la loro generosa partecipazione: COMER SUD - Farmacia CUTELLI -   I Fioristi di   Massimino-Di Grazia - La MOVIDA -  Sapori di Cioccolato - Il BARBIERE Franco - VITALI Termoidraulica - EDILMAR - Giovanni Leotta Falegnameria - AP Ricambi - BIOLÈ - ARCI Creattiva  - Giovanni Cannistraro-Red Bull - Orto delle Delizie.  Rivolgiamo un vivo ringraziamento per l'ottimo reportage fotografico a  Salvo Mirabella.

A conclusione della serata il quinto video dedicato a Sergio: "SOGNO" dove il vagar con lo sguardo incantato all'orizzonte,  attraversi il cielo nella libertà dei sogni...

Gruppo Sportivo Aci Castello Vs Clan Cime Innevate

LA SERATA