VI Torneo di calcio

4 Eyes Team

1ª Classificata

SORTEGGI

Sette le squadre partecipanti:

Clan Acicastello1 - Ferrarin Alfa - Ferrarin Doc - Gli Amici di Fabio - Gruppo Sportivo Acicastello - Italia Team - 4 Eyes Team

LE PARTITE

CLAN ACICASTELLO 1 VS GLI AMICI DI FABIO

VI Torneo di calcio a 5

La Partita di Sergio

Sulle Ali per la Vittoria

Scendendo in campo per Sergio

Il ricordo non lo puoi sfiorare ma si imprime fortemente nei nostri cuori anche grazie al "gioco di squadra"

Clan Acicastello 1
Ferrarin Doc
4 EYES Team
ITALIA Team
Gruppo Sportivo Acicastello
Ferrarin Alfa
Gli amici di Fabio

Aci Castello: IN RICORDO DEL 18ENNE

Ricordo, solidarietà e bellezza espressi in un gioco corale. Una kermesse all'insegna della condivisione e per non dimenticare. Ai campi Mondial sport di Aci Castello si è svolta la  6ª  edizione della "Partita di Sergio - Sulle Ali per la Vittoria", torneo di calcio per "vivere" con amici, compagni di scuola dell'Itaer, Scout, in  ricordo del giovane cadetto 18enne precipitato in mare, con l'aereo che pilotava, nelle acque di Santa Maria La Scala, il giugno di 6 anni fa. Alla manifestazione organizzata dall'Associazione Sergio Alecci, fondata dai genitori Antonio ed Enza Zappalà con alcuni cari amici, hanno partecipato tutte squadre ben allenate. A spuntarla sono state però i "4 Eyes Team", coriacei vincitori del torneo; al 2° posto il Gruppo sportivo Acicastello, terza l'Italia Team. Capocannoniere: Alberto Siracusa di Italia Team. Miglior portiere: Calvo Cosimo della squadra Gli Amici di Fabio. Ha arbitrato il prof. Santo De Luca.

Ornella Ponzio

Dal quotidiano LA SICILIA

(23 novevembre 2017)

FERRARIN DOC VS FERRARIN ALFA

Questo il senso e le parole per raccontare il Torneo organizzato dalla nostra Associazione.

Un Torneo che è il frutto della passione e dell'impegno a rendere lo sport occasione di incontro, di confronto, di memoria e di solidarietà.

CLAN ACICASTELLO 1 VS GRUPPO SPORTIVO ACICASTELLO

4 EYES TEAM VS GRUPPO SPORTIVO ACICASTELLO

ITALIA TEAM VS FERRARIN ALFA

CLAN ACICASTELLO 1 VS 4 EYES TEAM

GLI AMICI DI FABIO VS GRUPPO SPORTIVO ACICASTELLO

GLI AMICI DI FABIO VS FERRARIN ALFA

FERRARIN DOC VS ITALIA TEAM

4 EYES TEAM VS GLI AMICI DI FABIO

SEMIFINALI

ITALIA TEAM VS GRUPPO SPORTIVO ACICASTELLO

Ai  Rigori

ITALIA TEAM VS FERRARIN ALFA

4 EYES VS FERRARIN ALFA

GRUPPO SPORTIVO ACICASTELLO VS 4 EYES TEAM

FINALE

La serata di premiazione

Non un ricordo, ma una grande festa all’insegna della solidarietà, per stare insieme in quel momento di gioiosa aggregazione per scandire la data del Suo “compleanno”.

7 le squadre che hanno partecipato alla kermesse sportiva: Clan Acicastello1, Ferrarin Doc, 4 Eyes Team, Italia Team, Gruppo Sportivo Acicastello, Ferrarin Alfa, Gli amici di Fabio;

con l’eccellente giudice di gara prof. Santo De Luca del comprensorio Falcone-Verga di Acicastello, sempre presente alla competizione  col suo attento fischietto.

Un sentito ed accorato grazie ai vari sponsor che hanno contribuito all’evento: Comer Sud - Marletta Ferramenta - Farmacia Cutelli - Centro Revisioni Caniglia & C. - Il Barbiere di Franco Vitale - AP Ricambi - La Movida - Campisi S.r.l. - Edilmar di Marletta Vincenzo - Sapori di cioccolato - ACfotostudio - ed infine Mondial Sport per la sua costante disponibilità.

Gli scatti fotografici del torneo e della serata di premiazione sono di Mario Barbagallo di ACfotostudio.

Coordinazione tecnica di Giuseppe Guerrera, Dario Motta e Giusi Patanè.

Una bella festa sportiva che cresce di anno in anno e sottolinea l’affetto e la vicinanza che non si cancellano mai.

A conclusione della premiazione un cortometraggio per ricordare Sergio: Forever Young, che racconta le tappe della giovane vita di Sergio.

Aiutaci a diffondere il nostro 5xmille fra i tuoi amici.

Inserisci il codice fiscale di Associazione Sergio Alecci nello spazio destinato al 5x1000 della tua dichiarazione dei redditi.