VIII Torneo di calcio

VIII Torneo di calcio a 5

La Partita di Sergio

Sulle Ali per la Vittoria

4Eyes Team
4Eyes Team
AciBoys
AciBoys
Clan Acicastello
Clan Acicastello
Comer Sud
Comer Sud
Ferrarin A
Ferrarin A
Ferrarin B
Ferrarin B
Gli Amici di Fabio
Gli Amici di Fabio
Gruppo Sportivo
Gruppo Sportivo

LE 8 SQUADRE

UN TORNEO ATTESO DI GRANDE GIOCO

Una serena quiete dopo la tempesta. Il temporale notturno è stato seguito, infatti, al mattino da un cielo limpido che ha consentito di scendere in campo, pur se con costanti refoli di vento che hanno reso comunque più frizzante il gioco. Così si sono fronteggiate tutte le squadre in gara che, con il sorriso per non dimenticare, hanno giocato la kermesse sportiva all'insegna dell'affetto e della solidarietà. Ai panoramici campi Mondial Sport di Acicastello l'VIII torneo di calcio ed un momento di gioiosa aggregazione per ricordare Sergio; organizzato dall'Associazione col supporto di un gruppo di amici, hanno partecipato otto team: "Ringraziamo chi ha collaborato per la riuscita della manifestazione, (Mario Barbagallo per l'attento reportage fotografico, Giuseppe Guerrera per il coordinamento tecnico e Giusi Patanè per le facilities del Mondial Sport), tutti i partecipanti e i numerosi spettatori, siamo felici di questa giornata di sport in cui le squadre si sono affrontate con lo spirito di unione e fratellanza a ricordo di Sergio", sottolineano mamma Enza e papà Antonio.

Emozionanti i minuti conclusivi; sono serviti infatti i calci di rigori per porre fine all'edizione del torneo che nel tempo regolamentare si era chiuso sul risultato di parità tra Comer Sud e Gruppo Sportivo.

Fino ai tiri dal dischetto si era vista una bella gara, con un tasso di agonismo elevato, accesa da discrete occasioni da entrambe le parti, concretizzatesi però all'ultimo con la sfida dagli "undici metri" che ha visto trionfare la squadra della Comer Sud, "Sulle ali per la vittoria" rappresenta un torneo che cresce nel tempo per partecipazione ma anche per qualità di gioco attraverso le otto agguerrite squadre: 4Eyes Team, AciBoys, Clan Acicastello, Comer Sud, Ferrarin A, Ferrarin B, Gli amici di Fabio e Gruppo Sportivo, che hanno dato vita all'avvincente torneo arbitrato dal signor Lino Viscuso.

Sicuramente importante il supporto di partnership che credono nella manifestazione sportiva e nella "missione" portata avanti dall'Associazione.

I vincitori saranno premiati nel corso di una cerimonia che si terrà sabato 23, giorno in cui Sergio avrebbe compiuto 27 anni, nella Sala Expo Mondial di Acicastello, dopo la celebrazione della messa vespertina delle ore 18 alla chiesa Madre San Mauro Abate di Aci Castello animata dagli Scout. Una "festa" speciale quella di sabato prossimo contornata da pensieri e parole dedicate a Sergio.

OP

1ª Classificata

COMER SUD

2ª Classificata

GRUPPO SPORTIVO

3ª Classificata

4EYES TEAM

I SORTEGGI

LE PARTITE

ACIBOYS VS 4EYES TEAM

CLAN ACICASTELLO VS GRUPPO SPORTIVO

FERRARIN B VS COMER SUD

ACIBOYS VS COMER SUD

CLAN ACICASTELLO VS FERRARIN A

FERRARIN B VS 4EYES TEAM

GLI AMICI DI FABIO VS FERRARIN A

GLI AMICI DI FABIO VS GRUPPO SPORTIVO

ACIBOYS VS FERRARIN B