6° Palla scout

...E  VINCA IL MIGLIORE!

Organizzato dal Gruppo Scout Acicastello1, si è disputato nel pomeriggio di sabato il tradizionale torneo di palla scout “Sergio Alecci”. Una bellissima occasione di incontro, confronto e condivisione che ha visto i ragazzi partecipanti in una connessione speciale e significativa che ci rende felici.

Le sei squadre partecipanti:

Clan fuoco Acicastello1

Alte Squadriglie1ª Acicastello1

Alte Squadriglie2ª Acicastello1

Gruppo dopo Cresima

FO.CA. Acicastello1

Catania1

Rocambolesca la finale tra Gruppo dopo Cresima e Clan Fuoco che con il risultato di 1 a 4 si classificano campioni 2017.

Le partite sono state arbitrate con la magistrale regia di Dario Motta e  l'ausilio  di Helenio Palmeri. La squadra vincitrice è stata premiata dal Presidente dell’Associazione Sergio Alecci Vincenza Zappalà.

Tutti i ragazzi che hanno preso parte al torneo sono stati ringraziati con un piccolo ricordo dell’evento.

Reportage fotografico di Valerio Saitta.

La Finale

I Campioni