2°ConcorsoFotografia-Pittura

Passione, entusiasmo, emozione, luce...

creare quella combinazione di verità e bellezza.

Gli occhi e il cuore

dentro in un tutto.

Entusiasmante serata di premiazione nella sala del Castello Normanno di Acicastello.

La seconda edizione del Concorso di Fotografia e Pittura “Uno Scatto al Volo” ha registrato una massiccia affluenza di pubblico che negli intensi tre giorni della mostra hanno ammirato le numerose opere esposte. La commissione, composta da Andrea Sciavarrello, Giancarlo Fundarò e Antonio Pulvirenti, ha espresso la propria valutazione premiando per la sezione PITTURA: 1° Giovanni Licitra “La purezza del volo” - 2° Graziana Giunta / Marlon Bocchini “Avião” - 3° Antonio Signorello “Il fiore nascente”.

Sezione FOTOGRAFIA: 1° Giuseppa Anna Russo “Volare oh oh” - 2° Alfio Consiglio “Italia in volo” - 3° Alfio Trovato “Lassù tra le nuvole”.

Un affettuoso ringraziamento ai sostenitori del concorso che ogni anno mettono a disposizione il loro prezioso talento Artistico: il maestro Cav. Pippo Contarino, Giuseppe Trovato e Cari Privitera, per la loro preziosa collaborazione artistica e per la realizzazione delle opere aggiudicate ai vincitori.

Un ringraziamento va ad Andrea Sciavarrello (sempre vicino), Giancarlo Fundarò e Antonio Pulvirenti. Un grazie particolare al prof. Sebastiano Patanè per l’affettuosa collaborazione.

Si ringrazia per l’ospitalità il Comune di Acicastello, nella figura del Vicesindaco Ezia Carbone per le iniziative legate all’Associazione per essere sempre vicina e solidale.

A tutti i partecipanti (Carla Balsamo, Maria Grazia Cardinali, Graziana Giunta, Marlon Bocchini, Giovanni Licitra, Antonio Signorello, Francesco Bucalo, Sebastiano Consoli, Alfio Consiglio, Giò Di Mauro, Sebastiano Patanè, Giuseppa Anna Russo, Salvatore Sciacca, Alfio Trovato) e a coloro che hanno donato le loro Opere all’Associazione a sostegno della manifestazione culturale e di beneficenza, inviamo il nostro più sincero cordiale GRAZIE.

ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA EDIZIONE

Classificati sezione Fotografia