7° Palla scout

GRINTA E CUORE CON SERGIO...

È soltanto un gioco ma alla fine non lo è. Intanto perché la palla scout trasmette lealtà e rispetto delle regole, rispetto dell'avversario, impegno, senso di appartenenza. La palla scout ci permette di proporre un momento ludico attraverso il quale si comunicano una serie di valori. Ma soprattutto rappresenta sempre un ulteriore momento da condividere con Sergio, con un gioco sportivo che amava e "played" in un luogo a lui familiare. Ad Acicastello quindi la VII edizione del torneo di palla scout nel nome di Sergio che ha registrato anche stavolta una grande adesione gioiosa. Le quattro squadre: Rover/Scolte Acicastello - Alta Squadriglia Acicastello - Gruppo Giovani - Catania 2 si sono date appuntamento per disputare il girone che di anno in anno offre l'opportunità di ricordo e di aggregazione. Un bel momento di sport e di divertimento condito da agonismo e voglia di stare insieme. I vincitori campioni 2019 la squadra CATANIA 2.

E ringraziando sempre il gruppo SCOUT e tutti coloro che curano con dedizione e affetto l'intera organizzazione.

Il Torneo

I Campioni