3° Concorso Fotografia e Pittura
"Uno Scatto al Volo"
Guardare con occhi nuovi e cercare un altro punto di vista,
stimolando il confronto di idee che prendono corpo
in una diversa prospettiva di libertà.
Grande successo alla corte del castello
Si è svolta al Castello Normanno, nella splendida cornice della scogliera di Aci Castello, la cerimonia di premiazione della terza edizione del concorso di fotografia e pittura “Uno Scatto al Volo”. Le Opere presentate, nei tre giorni dell'esposizione, sono state ammirate da tanti visitatori e turisti. Dopo una attenta valutazione delle opere in concorso, la commissione giudicatrice composta da Andrea Sciavarrello, Sarah Angelico, Ugo Francesco Mirone, Sebastiano Patanè e Antonio Pulvirenti, decide di formulare la seguente graduatoria per assegnare i premi ai seguenti artisti, per la sezione pittura: 1° Antonio Rocca “Fiore reciso” - 2° Chiara Costanzo “Scivola, vai via” - 3° Gabriella Patanè “Uno sguardo all’insù” e per la sezione fotografia: 1° ITACA “Ala” - 2° Mario Sapienza “Un cuore in cielo” - 3° Sebastiano Consoli “Il venditore di aquiloni”.
L’iniziativa ha goduto del patrocinio del Comune di Aci Castello ed è stata sostenuta con l’apporto degli sponsor che ringraziamo: La bottega del ferro “Cav. Pippo Contarino”, Sicali Orazio, Holiday Club, Failla & Moncada Ag. UNIPOLSAI, Corniceria BRERA.
Grazie a ognuno di Voi per la partecipazione alla manifestazione, in una atmosfera emozionante e coinvolgente nella condivisione di sentimenti e nel piacere di stare insieme.
Il taglio del nastro
Le Opere in concorso
La commissione
La premiazione
Fervidi ringraziamenti agli Artisti partecipanti:
Innoccenza Alessi, Massimo Alfonzetti, Marzia Attaguile, Carla Balsamo, Regina Cafiero, Valeria Calendoli, Concita Cannavò, Agatino Ivano Carpintieri, Chiara Costanzo, Pina Di Bella, Graziana Giunta, Giovanni Licitra, Emanuela Micello, Francesco Palmieri, Gabriella Patanè, Antonella Ponzo, Antonio Rocca, Maria Antonella Tornello, Angela Maria Torrisi, Sebastiano Consoli, Carla Cuticone, Giò Di Mauro, Itaca, Roberto Marchese, Simone Marchese, Marcella Pennisi, Mario Sapienza e a coloro che hanno donato le loro Opere all’Associazione a sostegno della manifestazione culturale e di beneficenza.