5° Palla scout

SFIDA DALLE MILLE EMOZIONI

Non è mancato lo spettacolo e il divertimento alla V edizione del torneo Sergio Alecci di Palla Scout organizzato dal Gruppo Scout Acicastello1. La manifestazione ha visto il coinvolgimento di ben 6 squadre: (Alte sq esploratori/guide Acicastello - Rover scolte Acicastello - Capi Acicastello - Catania2 - Gruppo adolescenti - Amici di Mauro) che hanno vissuto in maniera intensa con spirito di gioia e forte emozione, le divertenti performance sportive. Gli incontri si sono protratti per tutto il pomeriggio nel cortile dell'Oratorio San Mauro Abate e sono state diligentemente arbitrate dall'immancabile Dario Motta. Sempre più numerosa la presenza del pubblico. Avvincente la finale dove il Catania2 chiude, con i Capi Acicastello, classificandosi campioni del torneo. A portare il saluto, in occasione della premiazione, il Presidente dell'Associazione Sergio Alecci - Vincenza Zappalà che ha premiato la squadra vincitrice.

L'arbitro mentre spiega le regole

...e via

al gioco